Sobre nosotros

Home > Sono sotto trattamento > Accorciamo le distanze

Accorciamo le distanze

398
0

Iniziare oggi un trattamento di Riproduzione Assistita, della durata di 1 mese, recandosi a Barcellona solo 2 volte? Sì, nella Clinica EUGIN

Accorciamo le distanze
 

Ti semplifichiamo la vita. Sappiamo quanto sia importante per te questo momento e vogliamo che tutto risulti il più breve, rapido e facile possibile. Proprio per questo, avrai a tua disposizione un’equipe che ti assisterà 24 ore al giorno, compresi i week-end. Avrai sempre tutte le informazioni necessarie e, in meno di un mese e con solo due visite presso la nostra clinica, avrai portato a termine il tuo trattamento.

Da casa tua sarai in contatto diretto con la clinica e grazie alla tua area privata – uno spazio online sicuro a cui solo tu puoi accedere – avrai sempre sotto mano tutte le informazioni sul tuo trattamento, potrai gestire tutto e preparare le tue visite presso la clinica.

I pazienti della Clinica EUGIN provengono da tutto il mondo e hanno la tranquillità di poter scegliere di comunicare in francese, italiano, tedesco, inglese, russo, cinese o giapponese.

Come funziona?

Si può seguire un trattamento di riproduzione assistita a distanza? SÌ, e con solo due visite. Adesso ti raccontiamo come.

Innanzitutto, dal nostro sito web www.eugin.it otterrai gratuitamente una pre-diagnosi e un preventivo personalizzato. Se decidi di iniziare subito il trattamento, potrai richiedere, anche online, una prima visita nel centro. Decidi tu il giorno e l’ora. Non serve alcun esame medico previo, poiché potrai effettuarli in clinica durante la prima visita.

Quel giorno, il tuo medico ti confermerà il trattamento più indicato per te. Se hai un partner, dovrà accompagnarti alla visita. Resterai circa due ore in clinica.
A partire da questo momento, inizierai il tuo trattamento da casa. La durata è di circa un mese. In questo periodo, saremo in contatto con te e ti indicheremo sempre cosa fare. Se vuoi, la nostra equipe può coordinarsi con il tuo ginecologo abituale.

La corretta somministrazione del farmaco è, come in qualsiasi terapia medica, una condizione necessaria affinché il trattamento abbia successo. È semplice e sarai aiutata: noi di Eugin ci assicuriamo che tu abbia capito come funziona e siamo sempre disponibili qualora ti sorga un dubbio.

La tua seconda visita

Al momento opportuno ti avviseremo per organizzare la tua seconda e ultima visita del trattamento. In questa occasione, a Barcellona, faremo l’inseminazione, l’estrazione di ovuli o il trasferimento, in base al caso specifico.

Dopo qualche ora, uscirai tranquillamente dalla clinica e potrai fare la tua vita normale. Sarà un momento importante della tua vita. A partire da questo momento, la natura seguirà il suo corso e noi staremo al tuo fianco per aiutarti a realizzare il tuo sogno.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search