Sobre nosotros

Home > Aspetti Emozionali > Cara estate

Cara estate

398
0

Entriamo nell’atteso solstizio d’estate: un’epoca ideale per recuperare le forze e continuare il nostro cammino verso la fertilità

Con l’arrivo dell’estate cambiano i piani. Il caldo e il bel tempo invitano a prendersi più tempo di riposo, fare un salto in spiaggia per rilassarsi e passare del tempo insieme ai propri cari… per la stragrande maggioranza delle persone infatti, la stagione estiva è la più attesa dell’anno. Sembra che gli eventi e con questi, gli impegni, si moltiplichino. Tra questi, può darsi che si trovi con qualche celebrazione familiare, o un ritrovo tra amici pieno di bambini al quale non ha voglia di assistere: tranquilla, non è il momento di andare a incontri che La facciano stare male.

Approfitti dei mesi estivi per prendersi un respiro, dedicarsi a recuperare le forze, e a prenderne di nuove insieme al Suo partner per continuare ad avanzare nel Suo cammino verso la fertilità. È un buon momento per cambiare d’aria, andare qualche giorno fuori o magari, iniziare un’attività nuova, come ad esempio un laboratorio. Un buon momento per prendere prospettiva e dedicare del tempo a fare quello che davvero vi faccia piacere.

Prevenire situazioni scomode

Se sta programmando un breve viaggio con il partner, e i vostri amici sanno che state cercando di essere genitori, è molto probabile che qualcuno pronunci l’odiato topico: “Andate in vacanza? Vedrai che non appena ti rilassi e ti dimentichi di tutto, rimani incinta di sicuro!”. È difficile rispondere a questo tipo di commenti, ma non bisogna dimenticare che tanto i Suoi amici come la famiglia cercano solo di appoggiarLa e lo fanno con le migliori intenzioni.

Insomma, si prenda questi mesi come un respiro. Se ha bisogno di parlare con uno specialista, si ricordi che in Eugin siamo a Sua disposizione tutti i giorni dell’anno, può contare su di noi quando ne ha bisogno.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search