Sobre nosotros

Home > Clinica Eugin > È giunto il momento, non voglio perdere altro tempo

È giunto il momento, non voglio perdere altro tempo

405
0

Una volta presa la decisione di iniziare il trattamento, non bisogna perdere tempo. Per questo motivo presso Eugin non ci sono liste di attesa

È giunto il momento, non voglio perdere altro tempo

Intraprendere il cammino della Riproduzione Assistita non è semplice e, una volta presa la decisione, è normale che la donna desideri prendere contatti con il proprio medico il prima possibile per poter iniziare il trattamento senza attese né ritardi. In questo senso, trovarsi intralci quali una lunga lista di attesa prima di poter fissare un appuntamento con il medico, provoca dubbi, preoccupazioni e inquietudine.

Noi di Eugin sappiamo che questo succede molto frequentemente e, per questo, siamo riusciti a raggiungere un obbiettivo apparentemente impossibile: Evitare qualsiasi tipo di attesa e poter iniziare immediatamente.

Un processo agevolato

Non appena una donna si sente pronta per iniziare il trattamento, può fissare il primo appuntamento in modo semplice e veloce, ovviamente anche durante il week-end. Inoltre, per evitare noiose trasferte aggiuntive, si possono effettuare tutte le analisi mediche necessarie nello stesso giorno, se possibile, presso il nostro centro. In questo modo cerchiamo di far sentire la paziente a proprio agio e con la tranquillità di sapere che una grande equipe di professionisti si incarica di tutto. Adesso la donna si deve concentrare sulla sua principale priorità: essere mamma.

Molte delle nostre pazienti non risiedono a Barcellona, per questo la nostra equipe medica e di assistenza al paziente si occupa di accompagnare e supervisionare tutto il trattamento, mantenendosi in costante contatto con loro e con il rispettivo ginecologo abituale.

Senza attese, nemmeno in Clinica

Una volta giunta alla clinica è importante che continui a sentirsi il più possibile a proprio agio. Al suo arrivo tutto è pronto e ha a disposizione uno spazio riservato, perfettamente attrezzato, in cui potersi rilassare prima di vedere il medico o di effettuare le analisi.

Il benessere delle nostre pazienti è la nostra ragion d’essere, perché il risultato ricopre la stessa importanza del percorso necessario per ottenerlo.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Recent Posts

Start typing and press Enter to search