Sobre nosotros

Home > Riproduzione Assistita – Dubbi > Il Suo trattamento a Barcellona: un viaggio facile da organizzare

Il Suo trattamento a Barcellona: un viaggio facile da organizzare

475
0

Le proponiamo due alternative di viaggio perché possa scegliere quella che le risulta più comoda. Per qualsiasi dubbio, il nostro team di attenzione al paziente sarà lieto di aiutarla

Barcelona_Eugin

“Le pazienti che scelgono di realizzare il loro trattamento presso la Clinica Eugin valutano positivamente lo spostamento a Barcellona, una città che trovano bella, moderna e ben comunicata”, spiega la psicologa Cristina Rico, abituata a ricevere le impressioni delle pazienti durante il loro soggiorno in città. Prima di iniziare bisogna organizzare il viaggio, e per renderglielo facile, in Eugin Le offriamo due alternative perché possa scegliere quella che Le risulta più comoda. Per qualsiasi dubbio, il nostro team di attenzione al paziente sarà lieta di aiutarla a risolverlo.

Christelle Berenbach è la responsabile del team di attenzione al paziente: “Il nostro team è multilingue, e si rivolge alle pazienti nella loro lingua di origine”, spiega. “Siamo abituati a risolvere dubbi riguardanti l’alloggio, la documentazione o il viaggio in sé. Nell’area privata, inoltre, le pazienti troveranno informazioni varie su alloggio e mezzi di trasporto”, afferma.

Consapevoli che gli spostamenti significano un notevole costo aggiunto, facciamo tutto il possibile per ridurli al minimo indispensabile, proponendole due alternative per realizzare il Suo trattamento di riproduzione assistita: due viaggi brevi o uno solo, di durata variabile.

Trattamento in due brevi viaggi

Se vive abbastanza vicino a Barcellona, può organizzare il Suo trattamento con due visite alla clinica. Potrà programmare i viaggi tutti i giorni della settimana, fine settimana compreso. Nel primo viaggio dovrà essere accompagnata dal partner, e il Suo medico confermerà la Sua diagnosi. Inoltre, realizzeremo gli esami necessari, otterremo il campione del Suo partner, e firmerete tutti i documenti.

Nel secondo viaggio terminerà il Suo trattamento. In base al Suo caso, questo viaggio può durare da 1 a 5 giorni. Sempre in base al Suo caso, sarà necessaria la presenza del partner. Una volta uscita dalla clinica, potrà svolgere una vita completamente normale.

Un unico spostamento

Se la Sua città di residenza è molto lontana da Barcellona e lo spostamento è molto costoso, questa può essere una buona alternativa. In base al Suo caso e al trattamento che realizzi, il soggiorno potrà variare dai 15 giorni a un mese circa. Nel caso di aver bisogno del visto, tenga presente la possibilità che il Suo viaggio possa allungarsi in funzione del Suo caso e del trattamento che realizzi.

Si ricordi che tutta l’osservazione del Suo trattamento si realizza in modo comodo, sicuro e con tutta la riservatezza attraverso la Sua area privata, inclusa nel nostro sito web a tale proposito.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search