Sobre nosotros

Home > Aspetti Emozionali > In un momento come questo devi sentirti bene

In un momento come questo devi sentirti bene

452
0

Pochi progetti nella vita sono così umani ed emozionanti come quello di avere un figlio. Quando ci sono delle difficoltà che intralciano questa decisione, è il momento di sentirsi a proprio agio per superare questa prova

In un momento come questo devi sentirti bene

Nessuno desidera dover ricorrere a un trattamento di riproduzione assistita per avere un figlio e quando si presenta questa situazione, è normale provare una certa preoccupazione riguardo al processo.

La nostra esperienza in questo ambito ci dimostra che, nel momento iniziale, la cosa più importante è avere a disposizione le informazioni necessarie, fare domande e ricevere risposte. Con tali informazioni ci sentiremo più sicuri per affrontare quello che arriverà.

Volere è potere

Hai pieno diritto di sapere realmente quali siano le tue opzioni e in che cosa consiste esattamente il tuo trattamento. In pochi posti troverai la trasparenza che ti offre EUGIN.

Riteniamo che tutti abbiano il diritto di lottare per il proprio sogno e, se c’è anche una sola probabilità, la inseguiremo insieme a te. Il nostro unico limite è che non possono mancare più di sei mesi al tuo 51° compleanno quando inizi il trattamento.

Uno spazio solo per te

Un aspetto cruciale è la tua privacy. Stiamo trattando un aspetto molto intimo e che tocca sul vivo i nostri sentimenti, i tuoi e quelli del tuo partner, se c’è.

Quando ti rivolgerai a EUGIN metteremo a tua disposizione un’area privata virtuale totalmente gratuita in cui puoi informati e chiedere quello che desideri in via confidenziale.

Quando verrai a visitarci ti riceveremo in comodi spazi privati, affinché ti senta a tuo agio e rilassata. Niente a che vedere con le tipiche e fredde sale d’attesa.

In previsione di un momento che potrebbe diventare scomodo per lui –in cui deve fornire il campione di sperma– in EUGIN cerchiamo di rendere questo frangente il più naturale possibile. Alcuni dei nostri pazienti desiderano stare con la propria compagna in quel momento.

Assistenza personalizzata

Per farti sentire sempre a tuo agio e per poterti assistere in qualsiasi momento, avrai a disposizione una ridotta equipe che è a conoscenza di tutti i particolari della tua situazione. In questo modo non dovrai aspettare per ricevere risposte.

Sostegno emotivo

In un momento così importante, le emozioni sono solitamente numerose e molto intense. Per questo motivo, e se ritieni che ti possiamo aiutare, in EUGIN puoi contare su una equipe specializzata che ti accompagnerà e ascolterà quando ne avrai bisogno, prima, durante e dopo il trattamento, con la massima discrezione.

È importante, per questo deve essere speciale

Uno dei momenti più emozionanti è quello del trasferimento. Tutti lo viviamo intensamente. Desideriamo che sia un momento speciale, in cui sarai circondata dai nostri migliori professionisti e protetta grazie a tutti i nostri sistemi di sicurezza.

In EUGIN ogni paziente è unico ed ognuno di essi ci ha insegnato a prestare attenzione ai particolari. Ci sentiamo profondamente orgogliosi di mettere questa esperienza a disposizione del tuo grande progetto.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search