Sobre nosotros

Home > Notizie sulla riproduzione assistita  > La Clinica Eugin presenta uno studio sulla PMA in Italia

La Clinica Eugin presenta uno studio sulla PMA in Italia

3.410
20

Durante lo stesso incontro, ha annunciato l’apertura di una nuova clinica a Modena orientata soprattutto ai trattamenti con donazione di ovuli
 


 
8 italiani su 10 considerano l’accesso alla PMA un gran progresso per le coppie infertili, secondo un sondaggio presentato dalla Clinica Eugin a Milano. Nonostante l’opinione favorevole, il sondaggio ha reso visibile una scarsa conoscenza delle tecniche da parte degli italiani e, sebbene la maggior parte degli intervistati abbia sentito parlare di PMA, il 72% si è dichiarato poco o per niente informato e c’è molta confusione riguardo alle tecniche disponibili.

Durante lo stesso incontro, la Clinica Eugin ha annunciato l’apertura di una nuova clinica a Modena orientata soprattutto ai trattamenti con donazione di ovuli.

 

Ha dei dubbi? Lasci il Suo messaggio e riceverà il consiglio personalizzato dai nostri specialisti. Può seguirci anche sulle nostre reti sociali.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Showing 20 comments
  • Valentina
    Rispondi

    Viaggio meraviglioso a Barcellona, il 26/12/2011 abbiamo fatto la fivet, il 15/09/2012 e’ nato Marco…ed io avevo 43 anni… Grazie eugin! Unico neo: Abbiamo”donato” i restanti due embrioni ma nn hanno voluto dirci sse un’altra coppia e’ felice come noi…

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Valentina,

      messaggi come il Suo ci fanno sentire davvero orgogliosi del nostro lavoro.
      La ringraziamo moltissimo per le Sue parole, siamo molto felici di avervi aiutato ad avere Marco.
      Cordiali saluti e i migliori auguri da parte del team Eugin!

  • Enzo
    Rispondi

    Ragazzi con Eugin siete in buone Mani…
    Da settembre anche io sono Papà grazie alla clinica.
    Il personale eccellente tutto perfetto e dal 14 settembre siamo genitori di uno splendido Bimbo….
    Fidatevi di Loro e incrociate le dite!
    In bocca al lupo a tutti

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Enzo,
      La ringraziamo infinitamente per le Sue parole. Siamo davvero felici di sapere che avete un bel ricordo della vostra esperienza con noi e che siamo riusciti ad aiutarvi a realizzare il vostro desiderio di essere genitori.
      Un saluto dal team Eugin e Buone Feste!

  • sabrina
    Rispondi

    buongiorno ho fatto una fivet con seme di donatore in Spagna a inizio ottobre che non ha dato esito positivo! il consiglio che mi hanno dato è stato di aspettare il secondo ciclo e poi ricominciare tutto da capo.
    ovviamente vorrei ricominciare tutto in italia evitando il trambusto del viaggio…è quindi opportuno prendere un appuntamento per una visita di conososcenza direttamente con voi? la tempistica per gli appuntamenti è lunga?
    vi ringrazio in anticipo
    Sabrina

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Sabrina,

      La ringraziamo per la Sua partecipazione nel nostro blog e per aver condiviso con noi il Suo caso.
      Nella nostra clinica di Modena, come a Barcellona, è possibile richiedere una prima visita senza liste d’attesa. Tuttavia, Le raccomandiamo di mettersi in contatto direttamente con il nostro team di attenzione al paziente in modo che, in base ai dettagli della Sua cartella clinica, possa fornirLe tutte le indicazioni necessarie per realizzare il Suo trattamento: 
https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto .



      In un primo momento, se ha realizzato di recente un trattamento di fecondazione in vitro con i suoi ovuli sarebbe necessario aspettare due o tre cicli mestruali prima di iniziare di nuovo con l’obiettivo di far sì che le ovaie si siano recuperate completamente e possano rispondere nel miglior modo possibile al nuovo trattamento.
      
Sperando di aver risolto i Suoi dubbi, saremo lieti di poter conoscerLa di persona molto presto e soprattutto di aiutarLa a ottenere una gravidanza.

      Cordiali saluti dal team Eugin

  • maria
    Rispondi

    Mi chiamo Maria. ho 38 anni e stiamo provando da 5 anni ad avere un figlio ma senza risultati, dopo la prima iui mi sono fermata, per caso ho visto della clinica su internet, volevo sapere la possibilità di riuscita se provo con la fecondazione. Grazie

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Maria,

      La ringraziamo per aver condiviso con noi il Suo caso.
      Le possibilità di ottenere una gravidanza con un trattamento di riproduzione assistita dipendono principalmente dalla tecnica utilizzata e dall’età della donna. Nel Suo caso, le possibilità di rimanere incinta con la tecnica di Fecondazione in vitro andrebbero da un 52% a un 61%, così come potrà verificare con le percentuali pubblicate sul nostro sito per ogni trattamento: 
https://www.eugin.it/rimanere-incinta/percentuali-di-successo .



      Cogliamo l’occasione per invitarLa a vedere un video da noi preparato di recente su come si realizza passo a passo questo trattamento in Eugin:
      
https://www.youtube.com/watch?v=Z6ae2v3Pu9A

 .

      Sperando di aver risposto alla Sua domanda, restiamo a Sua disposizione per risolvere qualsiasi altro Suo eventuale dubbio o, se lo desidera, può contattare il nostro team di attenzione al paziente affinché possa aiutarLa in modo personalizzato:
https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto .



      Saremo lieti di poter conoscerLa di persona e di poter aiutarLa a ottenere una gravidanza.

      Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

  • Mihaela
    Rispondi

    Salve sono michela , o fatto 2 fivet icsi con esito negativo. vorei sapere qui a Modena si posono impiantare embrioni dai donatori.grazie

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Mihaela,


      La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace che il risultato ottenuto nei Suoi trattamenti precedenti sia stato negativo. Rispondendo alla Sua domanda, il nostro consiglio è di mettersi in contatto con la nostra coordinatrice medica a Modena affinché possa offrirLe un’attenzione personalizzata e, in base al Suo caso, possa informarLa nel dettaglio di come si realizzerebbe il Suo trattamento e dirLe se è possibile o meno realizzare il trasferimento degli embrioni di cui Lei ci parla. Può mettersi in contatto con noi attraverso il nostro sito: https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.


      Sperando di poter conoscerLa presto di persona e di aiutarLa a ottenere una gravidanza, non esiti a scriverci di nuovo nel caso in cui Le sorgano altri dubbi. 


      Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

  • carlita
    Rispondi

    buongiorno,
    grazie ad Eugin abbiamo uno splendore di figlio di 15 mesi, vorremmo dare a ns. figlio un fratellino/sorellina, avendo già 2 embrioni a Barcellona vorremmo sapere se dobbiamo andare a Barcellona oppure farlo a Modena ovviamente con gli embrioni che sono a Barcellona.
    grazie della gioia di stringere il nostro ometto.

    Carlita.

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Carlita,
      La ringraziamo per la Sua partecipazione nel nostro blog, siamo davvero felici di sapere che abbiate un figlio grazie al nostro lavoro. Saremo lieti di potervi aiutare ad avere un fratellino/sorellina per vostro figlio a Modena, dato che sarà possibile realizzare il trasferimento degli embrioni, che si trovano in questo momento a Barcellona, presso il nostro centro di Modena.
      Ciononostante, Le raccomandiamo di mettersi in contatto con il nostro team di attenzione al paziente attraverso la Sua area privata o il nostro sito affinché Le dia tutte le informazioni e realizzi le pratiche necessarie: https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto



      Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

  • meg
    Rispondi

    Salve,
    Vorrei fare un trattamento ICSI ma tutto in Italia causa lavoro che non posso prendere troppo permessi.Se può evitare di andare a Barcellona e fare tutto a Modena?

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Meg,
      La ringraziamo per averci esposto i Suoi dubbi.
      Rispondendo alla Sua domanda, il nostro consiglio è di mettersi in contatto con la nostra coordinatrice medica a Modena affinché possa offrirLe un’attenzione personalizzata e, in base al Suo caso e alla Sua cartella clinica, possa informarLa nel dettaglio di come si realizzerebbe il Suo trattamento. Può mettersi in contatto con noi attraverso il nostro sito: https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.


      Nel frattempo, cogliamo l’occasione per invitarLa a vedere questo video da noi preparato di recente e in cui si spiega questo trattamento passo per passo:
 https://www.youtube.com/watch?v=Z6ae2v3Pu9A .

      Sperando di poter conoscerLa presto di persona e aiutarLa a ottenere una gravidanza, non esiti a scriverci di nuovo nel caso in cui Le sorgano altri dubbi. 

      Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

  • graziella
    Rispondi

    Ciao mi chiamo graziella e la 4volta che faccio una inseminazione e andata male””ovuli di primo grado ebrioni blastocisti::utero buono??o è la terapia che mi d’anno? ?aihuto

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Graziella,

      La ringraziamo per aver condiviso con noi il Suo caso.
      Per poter offrirLe un’opinione sul Suo caso avremmo però bisogno di conoscere ulteriori dati come ad esempio la Sua età, essendo questo il fattore più determinante per conoscere le Sue possibilità di gravidanza e la tecnica di riproduzione assistita più adatta.
      In un primo tempo, se ha realizzato quattro trattamenti sarebbe necessario che un medico specialista in riproduzione assistita valutasse di nuovo il Suo caso allo scopo di decidere se sono necessari alcuni esami complementari oppure cambiare tecnica per aumentare le Sue possibilità di rimanere incinta.
      Se vuole darci più informazioni riguardanti il Suo caso, saremo lieti di poter offrirLe la nostra opinione.
      Cordiali saluti dal team Eugin

  • rosalinda la sala
    Rispondi

    vorrei numero eugin di reggio emilia

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Rosalinda,

      La ringraziamo per essersi messa in contatto con noi attraverso questo blog. Questi sono i dati completi della nostra clinica di Modena:
      188/F, Via Leopoldo Nobili
      41126 – Modena
      Tel: 800 875 916

      Sperando di poter accoglierLa personalmente molto presto, restiamo sempre a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi Suo eventuale dubbio.
      Cordiali saluti dal team Eugin

  • yamina
    Rispondi

    salve volevo venire ha fare una visita per cercare di avere figli come posso contatarvi ??

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Yamina,

      La ringraziamo per essersi messa in contatto con noi.
      Se lo desidera, può chiamarci o mandarci un messaggio attraverso il nostro sito web e il nostro team di attenzione al paziente si metterà in contatto con Lei per darLe tutte le informazioni di cui abbia bisogno e, se lo desidera, per organizzare la Sua prima visita:

      https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto .
      Saremo lieti di poter accoglierLa personalmente e di aiutarLa a ottenere la Sua gravidanza.
      Nel frattempo, restiamo a Sua disposizione anche attraverso questo blog per risolvere qualsiasi altro Suo eventuale dubbio.
      Cordiali saluti dal team Eugin

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search