Sobre nosotros

Home > Notizie sulla riproduzione assistita  > La Clinica Eugin, primo centro europeo di Riproduzione Assistita, apre in Italia

La Clinica Eugin, primo centro europeo di Riproduzione Assistita, apre in Italia

2.575
15

Non ci sono liste d’attesa e il trattamento può iniziare subito. Offre il maggior programma di donazione di ovuli in Europa. Viene garantita la massima compatibilità tra la donatrice e la ricevente

La Clinica Eugin, primo centro europeo di Riproduzione Assistita, apre in Italia

 

La Clinica Eugin, uno dei leader europei in Riproduzione Assistita, annuncia la prossima apertura di un nuovo centro a Modena. Nella struttura, si potranno eseguire tutti i trattamenti di Riproduzione Assistita omologa ed eterologa, nel pieno rispetto della normativa italiana, senza liste d’attesa ed usufruendo della qualità dei servizi offerta nelle Cliniche Eugin.

Il gruppo Eugin vanta più 15 anni di esperienza nella Riproduzione Assistita, ogni anno esegue oltre 10.000 cicli di fecondazione in vitro e in questi ultimi anni più di 7.000 donne italiane si sono rivolte alla sua sede di Barcellona.

La Clinica Eugin dispone di una delle maggiori organizzazioni europee per la donazione di ovociti: tra i cicli effettuati in Europa, 1 su 10 avviene all’interno dei sui Centri. Questa vasta esperienza garantisce un programma di donazione effettuato nella massima competenza e sicurezza.

Compatibilità tra donatrice e ricevente

L’équipe medica di Eugin si incarica di assicurare la massima compatibilità tra donatrice e ricevente. Oltre al gruppo sanguigno, sono rigorosamente confrontate anche numerose caratteristiche somatiche, come il colore dei capelli, degli occhi e della pelle. Tutti questi elementi fisici, detti fenotipici, inseriti e comparati in un sistema personalizzato, supportato dalla più recente tecnologia, favoriscono la scelta della donatrice più idonea, nel rispetto dell’anonimato e della riservatezza.

Sicurezza per la ricevente e il concepito

La Clinica Eugin è il primo centro europeo che sottopone tutte le donatrici ad un esaustivo test che consente di rilevare fino a 250 importanti e frequenti malattie genetiche. Abbiamo, così, ridotto in modo drastico il rischio di trasmissione ereditaria di numerose patologie presenti nella donatrice, ma non evidenti.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Showing 15 comments
  • Ilaria
    Rispondi

    Salve volevo sapere se nel vostro centro a Modena era possibile fare il transfert con donazione ovuli dalla Spagna o bisogna comunque recarsi a barcellona il giorno del transfert.
    Grazie

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Ilaria,

      La ringraziamo per averci contattato.
      Rispondendo alla Sua domanda, il nostro consiglio è di mettersi in contatto con la nostra coordinatrice medica a Modena affinché possa offrirLe un’attenzione personalizzata e, in base al Suo caso e alla Sua cartella clinica, possa informarLa nel dettaglio di come si realizzerebbe il Suo trattamento. Può mettersi in contatto con noi attraverso il nostro sito: https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto.



      Nel frattempo, cogliamo l’occasione per invitarLa a vedere questo video da noi preparato di recente e in cui si spiega questo trattamento passo per passo:
https://www.youtube.com/watch?v=wOziU7JH1Uo .

      Sperando di poter conoscerLa presto di persona e aiutarLa a ottenere una gravidanza, non esiti a scriverci di nuovo nel caso in cui Le sorgano altri dubbi. 


      Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

  • DANIELA
    Rispondi

    LE CONSULENZE SOLO A BARCELLONA SÌ FANNO NON A MODENA?

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Daniela,

      grazie di nuovo per il Suo messaggio. Come Le indicavamo in precedenza, ha a disposizione due opzioni per mettersi in contatto con noi:

      – chiamare il numero +34933221122 e richiedere informazioni, oppure

      – registrarsi sul nostro sito: http://www.eugin.it e, dopo aver lasciato i Suoi dati, richiedere di essere contattata.

      Allo stesso tempo La informiamo che i trattamenti di riproduzione assistita per donne single non sono consentiti in Italia e per noi sarà un piacere riceverla presso la nostra clinica situata a Barcellona.

      Restiamo a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi altro dubbio.

      Cordiali saluti,
      Il team Eugin

  • DANIELA
    Rispondi

    IPIÙ LEGGO E PIÙ MI RENDO CONTO DI QUANDO QUESTA CLINICA È OTTIMA PER UNA CONSULENZA A CHI DEVO CHIAMARE?GRAZIE UN ABBRACCIO

  • DANIELA
    Rispondi

    BUONASERA SONO DANIELA LA VOSTRA CLINICA MI SEMBRA OTTIMA DA QUELLO CHE LEGGO. VORREI AVERE UNA CONSULENZA CON VOI COME POSSO PRENOTARE?A QUALE NUMERO DEVO CHIAMARE?

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Daniela,

      La ringraziamo per l’interesse mostrato verso la nostra clinica. Sarà un piacere poter riceverla nel nostro centro di Barcellona per risolvere tutti i Suoi dubbi prima di iniziare il trattamento.

      Se desidera contattarci, ha a disposizione due opzioni:

      – chiamare il numero +34933221122 e richiedere informazioni, oppure

      – registrarsi sul nostro sito: http://www.eugin.it e, dopo aver lasciato i Suoi dati, richiedere di essere contattata.

      Restiamo a Sua completa disposizione per aiutarla in qualsiasi cosa Lei abbia bisogno.
      Cordiali saluti,

      Il team Eugin

  • DANIELA FESTA
    Rispondi

    BUONASERA RITENGO QUESTA CLINICA ECCELLENTE,VOLEVO SAPERE LE DONNE SINGLE HANNO LA POSSIBILITÀ DI FARE LA FECONDAZIONE?

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Daniela,

      La ringraziamo per il Suo gentile commento sulla clinica.

      Il nostro centro di Modena offre trattamenti di riproduzione assistita solo per coppie eterosessuali, principalmente per quelle che devono ricorrere a una donazione di ovuli. La legge italiana ci impedisce di offrire una soluzione a donne single e a coppie omosessuali.

      Così come ci riferisce, e rispondendo alla Sua domanda, come donna single possiamo trattarla presso il nostro centro di Barcellona, dove donne di tutta l’Europa sono riuscite a ottenere il loro sogno di essere madri senza un partner poiché la legge spagnola di riproduzione assistita sì che ce lo consente.

      Speriamo di aver risolto i Suoi dubbi e, se desidera avere maggiori informazioni su di noi, La invitiamo a registrarsi sul sito http://www.eugin.it .

      Cordiali saluti,

      Il team Eugin

  • Antonella
    Rispondi

    Nel Centro Eugin di Modena la donna da chi verrà visitata nel caso decida di fare transfert a Barcellona ? Sarà possibile anche partorire a Modena ?

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Antonella,

      La ringraziamo per il Suo messaggio.
      La informiamo che sia nel caso in cui decida di realizzare il trattamento di riproduzione assistita presso il nostro centro di Modena sia presso quello di Barcellona, potrà realizzare l’osservazione della gravidanza e il parto con il Suo ginecologo abituale con cui la nostra équipe medica sarà lieta di collaborare e/o di offrirgli tutte le informazioni di cui ha bisogno in ogni momento.
      Sperando di aver risolto i Suoi dubbi, resteremo a Sua disposizione per rispondere a qualsiasi altra domanda che Lei voglia sottoporci. Se desidera contattare con il nostro team di attenzione al paziente affinché possa risolvere i Suoi dubbi in modo personalizzato, può farlo attraverso il nostro sito: https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto .
 Saremo lieti di aiutarla.


      Cordiali saluti dal team Eugin

  • Anna
    Rispondi

    Buongiorno,

    Vorrei chiedere da dove vengono le vostre donatrici, sono Italiane o sono Spagnole? Se sono Spagnole, come funziona in pratica? E qual’è il costo extra per il test per rilevare delle malattie genetiche delle donatrici? Grazie

  • Antonia Grieco
    Rispondi

    Quando sarà possibile accedere alla nuova sede Italiana della clinica Eugin? Grazie Antonia

    • EUGIN
      Rispondi

      Gentile Antonia,
      La ringraziamo per il Suo messaggio.
      La informiamo che saremo lieti di riceverla presso il nostro centro di Modena dal prossimo 29 giugno. Se lo desidera, da questo momento può richiedere la Sua prima visita con il medico specialista in riproduzione assistita attraverso il nostro sito:
      https://www.eugin.it/clinica-riproduzione-assistita/contatto .

      Nel frattempo, restiamo a Sua disposizione per offrirle tutte le informazioni di cui possa aver bisogno.

      Cordiali saluti dal team Eugin e a presto!

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search