Sobre nosotros

Home > Clinica Eugin > La sua opinione ci aiuta a migliorare

La sua opinione ci aiuta a migliorare

724
2

Tutte le nostre pazienti compilano questionari sul grado di soddisfazione che analizziamo nel dettaglio per poter migliorare giorno dopo giorno

 La sua opinione ci aiuta a migliorare

La sua opinione è la nostra ragion d’essere. In EUGIN vogliamo che si senta a suo agio e solo lei può aiutarci a renderlo possibile. Per questo motivo, richiediamo a tutte le nostre pazienti di compilare un questionario di soddisfazione, in modo tale che potrà valutare ogni tappa della sua terapia.

Per noi questa valutazione è fondamentale: le opinioni e i suggerimenti della nostre pazienti vengono analizzate dettagliatamente dal nostro Comitato Qualità. In queste riunioni analizziamo in profondità il livello di soddisfazione delle nostre pazienti, le loro lamentele e suggerimenti per poter agire immediatamente e continuare a migliorare ogni giorno.

In questo modo sappiamo che i punti più valutati dalle nostre pazienti sono l’accoglienza da parte dell’équipe e la discrezione che accompagna tutto il trattamento. Nella gran maggioranza dei casi, i nostri pazienti ci consigliano a persone di loro conoscenza, un risultato che ci riempie di orgoglio.

Seguire le percezioni che hanno i nostri pazienti per realizzare le loro richieste, serve per compiere le condizioni stabilite dalla ISO 9001 – Una norma internazionale di qualità, di carattere volontario, alla quale Eugin aderisce dal 2005.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...
Showing 2 comments
  • Claudia
    Rispondi

    Buongiorno
    oggi ho fatto il transfer per la prima volta presso la clinica Eugin.
    Scrivo per ringraziare tutto lo staff per la competenza, professionalità e cortesia.
    Invito chi ha qualche dubbio ad affidarsi a loro, per noi è stato così e ci hanno aiutato con professionalità ma anche con tanta, tanta umanità.
    Non sappiamo ancora se riusciremo ad diventare genitori, ma ci siamo sentiti seguiti e “coccolati” in ogni fase del nostro percorso!
    Grazie a tutti i medici, lo staff e a Virginia che con tanta pazienza è stata sempre al nostro fianco affinchè non ci mancasse nulla.
    Claudia

    • EUGIN
      Rispondi

      Cara Claudia,
      ringraziamo moltissimo le sue parole verso la nostra equipe!
      Le abbiamo comunicate a tutti e anche a Virginia.
      Siamo felici che lei si sia sentita bene con la nostra accoglienza in questo momento così speciale. Noi tutti le auguriamo un buon rientro a casa e speriamo di ricevere preso sue notizie!
      Un abbraccio da parte di tutta la squadra Eugin

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search