Sobre nosotros

Home > Testimonianze > Lettera di una paziente: Grazie mille

Lettera di una paziente: Grazie mille

340
0

Oggi pubblichiamo la recente lettera di una paziente che ci ha trasmesso il suo ringraziamento Queste sono le sue parole:

“A tutto lo staff della Clinica Eugin, con questa lettera volevo dirvi: “Grazie mille per tutto quello che avete fatto!”

Non avevo molta speranza di riuscire a diventare madre fino a che non mi sono rivolta alla vostra clinica. Mi sono fidata del vostro team, mi avete ascoltato durante tutto il trattamento e la gravidanza.

Ho avuto dei momenti di esitazione e mi sono fatta un’infinità di domande, ma voi avete sempre saputo trovare le parole per tranquillizzarmi nei momenti più difficili: Siete stati di grande appoggio e mi avete ridato la speranza di diventare madre!

Oggi ho tra le mie braccia un magnifico bambino a cui ho dato il nome di Ugo. È una grande allegria, non mi stanco di guardare il suo visetto, i suoi grandi occhi espressivi, la sua splendida bocca così piccola, le sue manine e i suoi piedini… Mi gusto ogni suo sorriso!

Sono una mamma felice e piena di soddisfazione, ed è grazie al vostro team se questo miracolo è avvenuto.

Come potrei ringraziarvi? Non trovo le parole, né i gesti o l’affetto sufficiente per ringraziarvi per tutta la felicità che condivido ogni giorno con mio figlio: la mia piccola meraviglia che mi riempie di soddisfazione ogni giorno.

Grazie di cuore.”

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Recent Posts

Start typing and press Enter to search