Sobre nosotros

Home > Riproduzione Assistita – Dubbi > Un servizio di pre-diagnosi ‘online’ a Sua disposizione

Un servizio di pre-diagnosi ‘online’ a Sua disposizione

609
0

Eugin offre libero accesso a un completo strumento di informazione che orienta sul loro caso particolare donne che non riescono a rimanere incinte

Un servizio di pre-diagnosi ‘online’ a Sua disposizione

L’informazione è fondamentale per le donne che vogliono diventare madri, e ancor di più per quelle che hanno difficoltà al momento di concepire. Di fronte al gran numero di domande, dubbi e inquietudini che affiorano in momenti del genere, è molto importante mettere a loro disposizione tutti i dati necessari affinché possano affrontare con tranquillità e sicurezza un processo di riproduzione assistita.

Allo scopo di trattare in un modo personalizzato le donne che si trovano in questa situazione – anche quando non sanno ancora se avranno bisogno o meno di seguire un trattamento – la Clinica Eugin offre attraverso il suo sito uno strumento di pre-diagnosi e preventivo di riproduzione assistita totalmente gratuito e senza impegno. Eugin è stata la prima clinica a offrire questa possibilità in Spagna e una delle prime in Europa.

In soli cinque minuti, questo strumento online fornisce un orientamento personalizzato. Il suo funzionamento è molto semplice: bisogna semplicemente accedere al sito https://www.eugin.es/quedar-embarazada/solucion. Dopo aver risposto a un semplice questionario -che include domande collegate all’età e ai possibili antecedenti di infertilità, tra gli altri aspetti— si ottengono dettagli sul trattamento o i trattamenti più adatti in ogni singolo caso, le probabilità di gravidanza che comportano e il costo del trattamento, con un dettagliato preventivo senza impegno.

 
La Clinica Eugin ha già realizzato più di 50.000 pre-diagnosi online in tutto il mondo. “Con una maggiore e migliore informazione di partenza, le persone che si rivolgono alla clinica in cerca di soluzioni lo fanno con meno ansia e maggiore fiducia”, spiega la dottoressa Amelia Rodríguez, direttrice medica di Eugin. “Tutto ciò è di grande aiuto nel posteriore sviluppo del trattamento corrispondente”, afferma.

Quindi, se desidera sapere in che situazione si trova prima di prenotare una visita, può farlo online, senza nessun costo né impegno. E, naturalmente, con la garanzia di uno dei primi centri di riproduzione assistita d’Europa.

 
Ha dei dubbi? Lasci il Suo messaggio e riceverà il consiglio personalizzato dai nostri specialisti. Può seguirci anche sulle nostre reti sociali.
 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search