Sobre nosotros

Home > Clinica Eugin > Videoconferenza: Un esperto in fertilità ti offre consulenza su tutti i trattamenti di riproduzione assistita

Videoconferenza: Un esperto in fertilità ti offre consulenza su tutti i trattamenti di riproduzione assistita

435
0

Ti offriamo la possibilità di seguire in diretta una chiacchierata con un medico specialista in riproduzione assistita e di sottoporre tutti i tuoi dubbi

Videoconferenza: Un esperto in fertilità ti offre consulenza su tutti i trattamenti di riproduzione assistita

Da casa tua o da dove desideri e usando il computer o persino il cellulare, puoi partecipare a qualsiasi videoconferenza tra quelle che offriamo ogni settimana. La videoconferenza, diretta da un membro della nostra equipe medica, espone informazioni relative a uno o due trattamenti di riproduzione assistita che ti possono interessare in base alla tua situazione.

Durante la conferenza, il medico spiegherà nel dettaglio in che cosa consiste il trattamento, che probabilità di gravidanza hai e come si svolge il processo. Una volta terminata la spiegazione, che potrai rigorosamente seguire in diretta, avrai l’opportunità di sottoporre al medico le tue incertezze. La partecipazione sarà completamente anonima e confidenziale: le domande si scrivono su una chat online a cui accedi con lo pseudonimo che scegli.

Registrazione per accedere

La videoconferenza è gratuita e può accedervi qualsiasi persona interessata a un trattamento di riproduzione assistita. Per poterti iscrivere, basta che ti registri al sito web di Eugin. Durante la registrazione ti chiederemo alcune informazioni (se hai un partner, la tua età, precedenti in famiglia) che ci aiuteranno a proporti la videoconferenza più adeguata alla tua situazione.

Una volta registrata, avrai accesso a un’area privata dove, oltre a trovare informazioni di tuo interesse in base al tuo caso, riceverai un invito per partecipare alla videoconferenza.

Registrati qui.

Per informazioni dettagliate sulla registrazione alla videoconferenza, puoi vedere il seguente video:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Messaggi consigliati

Start typing and press Enter to search